Return to KLUBNL.PL main page

rsgb_lf_group

LF: R: R: hrd i5mxx & ik5zpv

To: [email protected]
Subject: LF: R: R: hrd i5mxx & ik5zpv
From: "Rudy Gubiolo" <[email protected]>
Date: Sat, 13 Mar 1999 22:27:48 +0100
Sender: <[email protected]>
Ciao Valerio, scusa se non ti ho risposto prima, ti ho ascoltato anche ieri
sera 549 stabile, ascoltavi 1.840 ma non sono stato cosi' veloce a
chiamarti la' eri gia sparito.Penso comunque che tu sia ascoltabile in
qualsiasi condizione data l'entita' e la pulizia del segnale. Tieni conto
che uso un'antenna per i 10Mc lunga solo 7 metri con piano di terra
pressoche' inesistente, con una antenna decente 599 non te lo leva nessuno.
Io sono attivo in ascolto la sera preferibilmente dopo le 23.00 locali
quando la famiglia e' a letto.  Ciao a presto  73  Rudy