Return to KLUBNL.PL main page

rsgb_lf_group

R: LF: HNY

To: <[email protected]>
Subject: R: LF: HNY
From: "[email protected]" <[email protected]>
Date: Wed, 2 Jan 2013 11:58:10 +0100 (CET)
Sender: [email protected]

Ciao Cesare!

BUON ANNO!!
Volevo chiamare nei giorni scorsi, ma fra una cosa e l'altra...vale
sempre "chi ha tempo non aspetti tempo"!!
Lietissimo di leggerti spero tutto bene e
che tu riesca a dedicare un po' di tempo alla radio.
Ho avuto qualche successo in onde lunghe con un ascolto (parziale..non
al 100%) da parte di UA0AET a 5700 km...mai avrei pensato tanto!!
Naturalmente Murphy è sempre all'opera.. quindi nel miglior periodo
dell'anno per le onde lunghe, il mio tx è fuori uso in quanto i
condensatori di accoppiamento tra i drain dei FET ed il trasformatore
di uscita dopo anni di esercizio hanno scelto esattamente questi giorni
per andarsene..banalissimi condensatori poliesetere dove si richiede un
po' di isolamento e che portino gli amperes che devono scorrere..
introvabili nei negozietti che ancora resistono qui a Torino ordinati
questa mattina a DigiKey...

Spero sentirti presto in LF!!
Un abbraccione!
73 de Marco, IK1HSS